Delibera di G.C. n. 130 del 19.10.2023 – adozione del Programma Triennale OO.PP. 2024-2026
Delibera di G.C. n. 131 del 19.10.2023 – Adozione Programma Triennale Beni e Servizi 2024-2026
SCHEDA G ALLEGATA ALLA DELIBERA G.C. 131
SCHEDA H ALLEGATA ALLA DELIBERA G.C. 131 -2023
SCHEDA I ALLEGATO G.C. 131 – 2023
DETERMINE A CONTRARRE:
Lavori Cintarella – Determina a contrarre n. 37 del 07.02.2022 per progettazione e D.L.
Lavori Anfiteatro – Determina a contrarre n. 15 del 01.09.2023
Lavori Asilo Nido – Determina a contrarre n. 4 del 10.05.2023
Lavori mensa scuola dell’infanzia -Determina a contrarre n. 23 del 11.08.2023
Lavori scuola dell’infanzia – Determina a contrarre n. 157 del 21.06.2021
Lavori scuola via san Cipriano lotto 1 – Determina a contrarre n. 126 del 29.04.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Determina a contrarre n. 190 del 29.07.2021
Lavori campo sportivo – Determina a contrarre n. 434 del 20.12.2021
Lavori Largo Bolognese – Determina a contrarre n. 30 del 13.09.2023
Lavori sistemazione strade – Determina a contrarre n. 4 del 21.06.2023
SETTORI ORDINARI- SOPRASOGLIA
(art. 70, c. 2 e 3)
Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1 e 4)
Non ci sono opere soprasoglia da affidare o affidate.
SETTORI SPECIALI
Bandi e avvisi (art. 127, c. 1)
Non ci sono bandi e/o avvisi riguardanti settori speciali.
SPONSORIZZAZIONI
Avviso con cui si rende nota la ricerca di sponsor o l’avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione indicando sinteticamente il contenuto del contratto proposto (art. 19, c. 1)
Non ci sono opere realizzate o da realizzare con contributo di sponsor.
SETTORI ORDINARI-SOTTOSOGLIA
Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7 e Linee guida ANAC n.4)
Negli affidamenti sottosoglia, le indagini di mercato vengono effettuate in automatico dalla piattaforma telematica “E-Procurement GAT” in dotazione di questa Stazione Appaltante.
Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9)
Avviso di costituzione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7 e Linee guida ANAC)
Determina a contrarre ex art. 32, c. 2, con riferimento alle ipotesi ex art. 36, c. 2, lettere a) e b)
L’elenco degli operatori economici è inserito all’interno della piattaforma telematica “E-Procurement GAT” in dotazione di questa Stazione Appaltante.
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali.
Lavori Anfiteatro – Determina a contrarre n. 15 del 01.09.2023
Lavori Asilo Nido – Determina a contrarre n. 4 del 10.05.2023
Lavori mensa scuola dell’infanzia -Determina a contrarre n. 23 del 11.08.2023
Composizione della commissione giudicatrice, curricula dei suoi componenti.
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Nota del 04.06.2020, prot. n. 4710 – Nomina Seggio di gara
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Nota del 23.08.2021, prot. n. 6364 – Nomina Seggio di Gara
Lavori Largo Bolognese – Nota del 02.10.2023, prot. n. 9553 – Nomina Seggio di gara
Servizio mensa scolastica 2023-2024 – Determina n. 31 del 14.09.2023 – Nomina Commissione di gara
Lavori di manutenzione strade comunali – Nota del 27.06.2023, prot. n. 6526 – Nomina Seggio di gara
Lavori scuola dell’infanzia – Determina n. 315 del 15.10.2021. Nomina Commissione di gara
Curriculum Arch. Alessandra Rossi
Curriculum Ing. Gianfranco Vanni
In tutte le altre gare attinenti alle opere pubbliche, la Commissione di gara è costituita dai dipendenti comunali dell’Area Tecnica e nel caso di lavori di importo superiore ai 150.000,00 euro dai membri della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di San Benedetto dei Marsi (Comune capofila), Luco dei Marsi e Villavallelonga.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Ad oggi le opere finanziate con fondi PNRR non sono state ultimate.
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
Non sono stati affidati lavori a ditte con più di 50 dipendenti.
Contratti – Solo per gli affidamenti sopra soglia e per quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali, testo dei contratti e dei successivi accordi modificativi e/o interpretativi degli stessi (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell’art. 162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d.lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali).
Lavori mensa scuola dell’infanzia – Lettera commerciale-patti contrattuali
Collegi consultivi tecnici – Composizione del CCT, curricula e compenso dei componenti.
Non ci sono stati contenziosi e di conseguenza non sono stati nominati CCT.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC – Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
Ad oggi le opere finanziate con fondi PNRR non sono state ultimate.
Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Ad oggi: NEGATIVO
Fase esecutiva- Fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell’art. 162 del d.lgs. 50/2016, i provvedimenti di approvazione ed autorizzazione relativi a:
– modifiche soggettive
NEGATIVO
– varianti
Lavori Cintarella – Determina n. 17 del 18.01.2023 – Approvazione variante
– proroghe
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Determina n. 399 del 03.12.2020 – Concessione proroga n. 1
Lavori di arredo urbano – Determina n. 228 del 19.08.2021 – Concessione proroga
– rinnovi
NEGATIVO
– quinto d’obbligo
NEGATIVO
– subappalti (in caso di assenza del provvedimento di autorizzazione, pubblicazione del nominativo del subappaltatore, dell’importo e dell’oggetto del contratto di subappalto).
Certificato di collaudo o regolare esecuzione
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Determina n. 391 del 14.12.2022 – Approvazione CRE
Certificato di verifica conformità
NEGATIVO
Accordi bonari e transazioni
NEGATIVO
Atti di nomina del: direttore dei lavori/direttore dell’esecuzione/componenti delle commissione di collaudo
Lavori di demolizione e ricostruzione asilo nido – Determina CUC n. 2 del 12.01.2023 – Nomina D.L.
Lavori di messa in sicurezza della strada Cintarella – Determina n. 37 del 07.02.2022 – Nomina D.L.
Lavori di consolidamento statico scuola dell’infanzia – Determina n. 71 del 10.03.2022 – Nomina D.L
Lavori scuola via San Cipriano lotti 1 e 2 – Determina n. 25 del 20.01.2020 – Nomina D.L.
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Determina n. 105 del 15.04.2022 – Nomina D.L.
Lavori mensa scuola dell’infanzia – Determina n. 3 del 16.06.2023 – Nomina D.L.
Lavori Largo Bolognese – Determina n. 237 del 02.09.2020 – Nomina D.L.
Lavori di manutenzione strade comunali – Determina n. 114 del 19.04.2023 – Nomina D.L.
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Nota del 04.06.2020, prot. n. 4710 – Nomina Seggio di gara
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Nota del 23.08.2021, prot. n. 6364 – Nomina Seggio di Gara
Lavori Largo Bolognese – Nota del 02.10.2023, prot. n. 9553 – Nomina Seggio di gara
Servizio mensa scolastica 2023-2024 – Determina n. 31 del 14.09.2023 – Nomina Commissione di gara
Lavori di manutenzione strade comunali – Nota del 27.06.2023, prot. n. 6526 – Nomina Seggio di gara
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione-Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell’esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile- Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10)
Negli anni 2020-2023 non sono stati affidati lavori, servizi e forniture di somma urgenza.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Determine a contrarre
Lavori Cintarella – Determina a contrarre n. 37 del 07.02.2022 per progettazione e D.L.
Lavori Anfiteatro – Determina a contrarre n. 15 del 01.09.2023
Lavori Asilo Nido – Determina a contrarre n. 4 del 10.05.2023
Lavori mensa scuola dell’infanzia -Determina a contrarre n. 23 del 11.08.2023
Lavori scuola dell’infanzia – Determina a contrarre n. 157 del 21.06.2021
Lavori scuola via san Cipriano lotto 1 – Determina a contrarre n. 126 del 29.04.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Determina a contrarre n. 190 del 29.07.2021
Lavori campo sportivo – Determina a contrarre n. 434 del 20.12.2021
Lavori Largo Bolognese – Determina a contrarre n. 30 del 13.09.2023
Lavori sistemazione strade – Determina a contrarre n. 4 del 21.06.2023
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
Cintarella – Determina n. 198 del 02.08.2022
Arredo urbano – Determina n. 163 del 28.06.2021
Mensa – Determina LL.PP. n. 3 del 16.06.2023
Asilo Nido – Determina CUC n. 7 del 30.05.2023
Pubblica illuminazione – Determina di affidamento lavori
Pubblica Illuminazione – -DET. U.T. n. 249 del 11.09.2020
Pubblica illuminazione – DET. UT 266 del 13.09.2021
SNAI – Delibera di G.C. n. 63 del 01.06.2023
Commissione giudicatrice
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Nota del 04.06.2020, prot. n. 4710 – Nomina Seggio di gara
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Nota del 23.08.2021, prot. n. 6364 – Nomina Seggio di Gara
Lavori Largo Bolognese – Nota del 02.10.2023, prot. n. 9553 – Nomina Seggio di gara
Servizio mensa scolastica 2023-2024 – Determina n. 31 del 14.09.2023 – Nomina Commissione di gara
Lavori di manutenzione strade comunali – Nota del 27.06.2023, prot. n. 6526 – Nomina Seggio di gara
Lavori scuola dell’infanzia – Determina n. 315 del 15.10.2021. Nomina Commissione di gara
Curriculum Arch. Alessandra Rossi
Curriculum Ing. Gianfranco Vanni
In tutte le altre gare attinenti alle opere pubbliche, la Commissione di gara è costituita dai dipendenti comunali dell’Area Tecnica e nel caso di lavori di importo superiore ai 150.000,00 euro dai membri della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di San Benedetto dei Marsi (Comune capofila), Luco dei Marsi e Villavallelonga.
Avvisi relativi all’esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Lavori di rimozione barriere architettoniche anfiteatro romano – Verbale di gara del 19.09.2023
Lavori mdi messa in sicurezza della strada Cintarella – Verbale di gara del 01.08.2022 per lavori
Lavori di consolidamento statico scuola dell’infanzia – Verbale di gara n. 1 del 30.09.2021
Lavori di consolidamento statico scuola dell’infanzia – Verbale di gara n. 2 del 19.10.2021
Lavori di consolidamento statico scuola dell’infanzia – Verbale di gara n. 3 del 22.10.2021
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 1 del 05.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 2 del 08.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 3 del 09.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 4 del 11.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 5 del 12.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 6 del 15.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 7 del 16.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 8 del 17.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 9 del 18.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 10 del 18.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 11 del 19.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 12 del 22.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 13 del 23.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 14 del 24.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 15 del 25.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 16 del 26.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 16-bis del 29.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Verbale di gara n. 17 del 29.06.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Verbale di gara n. 1 del 24.08.2021
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Verbale di gara n. 2 del 25.08.2021
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Verbale di gara n. 1 del 03.05.2022
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Verbale di gara n. 2 del 05.04.2022
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Verbale di gara n. 3 del 13.05.2022
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Verbale di gara n. 4 del 27.04.2022
Lavori Largo Bolognese – Verbale di gara del 02.10.2023
Servizio mensa scolastica 2023-2024 – Verbale n. 1 del 15.09.2023
Servizio mensa scolastica 2023-2024 – Verbale n. 2 del 18.09.2023
Lavori di manutenzione strade comunali – Verbale di gara del 27.06.2023
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Ad oggi le opere finanziate con fondi PNRR non sono state ultimate.
Contratti
Lavori di messa in sicurezza della strada Cintarella – Contratto d’Appalto Rep. 635 del 20.10.2022
Lavori scuola della infanzia – Contratto d’Appalto Rep. n. 637 del 17.11.2022
Lavori scuola via San Cipriano lotto 1 – Contratto d’Appalto Rep. n. 628 del 31.08.2020
Lavori scuola via San Cipriano lotto 2 – Contratto d’Appalto Rep. n. 632 del 16.12.2021
Lavori di ristrutturazione campo sportivo – Contratto d’Appalto Rep. n. 634 del 26.09.2022
Lavori mensa scuola dell’infanzia – Lettera commerciale-patti contrattuali
Lavori Largo Bolognese – Lettera commerciale-patti contrattuali
Servizio di mensa scolastica 2021-2022 – Contratto d’Appalto Rep. n. 633 del 20.01.2022
Servizio di mensa scolastica 2022-2023 – Contratto d’Appalto Rep. n. 636 del 17.11.2022
Lavori di manutenzione strade comunali – Contratto d’Appalto Rep. n. 638 del 25.09.2023
Collegi consultivi tecnici
Non ci sono stati contenziosi e di conseguenza non sono stati nominati CCT.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Ad oggi le opere finanziate con fondi PNRR non sono state ultimate.
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
NEGATIVO
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Negli anni 2021-2023 non ci sono stati affidamenti diretti per lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.
Affidamenti in house
NEGATIVO
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
L’elenco degli operatori economici è inserito all’interno della piattaforma telematica “E-Procurement GAT” in dotazione di questa Stazione Appaltante.
Registro Determine Area Tecnica Anno 2023
Registro determine Area tecnica Anno 2022
Registro Determine Area Tecnica Anno 2021